Il nostro obiettivo è quello di garantire alla nostra clientela gli standard più elevati Al riguardo, assicuriamo un supporto completo per siti web e applicazioni. Il nostro team è a vostra disposizione per trovare soluzioni a qualsivoglia problematica dovesse sorgere.

Offriamo opzioni di supporto flessibili, realizzate su misura per fornire qualsiasi tipologia d’assistenza richiesta. E’ infatti possibile personalizzare, in base alle proprie esigenze e al proprio budget i servizi delle “soluzioni dedicate” e quello del “supporto prioritario”. Le nostre opzioni di supporto:

Supporto COMPLETO 24/7

 

Per qualsiasi evenienza il nostro team è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via mail o via telefono.

Team dedicato di esperti.

 

Indipendentemente dalla tipologia d’assistenza selezionata di un team dedicato di esperti sarà a vostra disposizione al fine di risolvere qualsiasi problematica nel più breve tempo possibile.

LE NOSTRE OFFERTE PER LA VOSTRA ATTIVITà

 

Supporto Aziendale

Il nostro team responsabile del supporto aziendale lavorerà a stretto contatto con la vostra azienda per risolvere qualsiasi tipo di problematica possa sopraggiungere.

Team dedicato

La risoluzione di qualsiasi problema sarà compito del nostro team dedicato di esperti. Questo vi permetterà di concentrarvi unicamente sulla gestione della vostra attività.

Supporto via Email

Il nostro “sistema di monitoraggio” dei problemi è stato creato per garantire che qualsiasi forma di anomalia venga immediatamente identificata e risolta. Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati via mail durante l'intero processo.

Supporto telefonico

Il nostro servizio di supporto telefonico in inglese è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

PIANI DI MANUTENZIONE E SUPPORTO PREPAGATI

 

Offriamo soluzioni di supporto flessibili, progettate su misura per fornire alla nostra clientela tutto il supporto necessario. Il pagamento di entrambi i piani di supporto, che siano “dedicati” o “prioritari” (support-on-priority)può essere personalizzato in base alle vostre esigenze/budget. Le nostre opzioni di supporto:

Supporto dedicato mensile

Il “Supporto Dedicato” prevede l’assistenza personalizzata di un nostro esperto il quale sarà a vostra disposizione per gestire qualsiasi emergenza o particolare richiesta. In base al vostro piano tariffario, vi verranno accordate un determinato numero di ore di lavoro e qualsiasi aggiunta sarà offerta a tariffa scontata. Il “Supporto Dedicato” verrà addebitato su base mensile o annuale.

Supporto prioritario (SUPPORT-ON-PRIORITY)

Con il piano di “Supporto Prioritario” è possibile aprire una richiesta per qualsiasi tipologia di servizio. Sarà nostra cura farvi assistere da un esperto che vi seguirà in base all'ordine di arrivo delle richieste. Questa opzione verrà addebitata su base oraria e potrà essere acquistata in pacchetti da 10/20/50/100; Uno sconto più elevato verrà offerto ai clienti che acquisteranno i pacchetti con un maggior numero di ore.

Supporto a prezzo fisso

Offriamo anche una soluzione a prezzo fisso sia per i siti web Drupal che per i progetti software. Il nostro team di professionisti vi aiuterà ad ottimizzare le potenzialità di Drupal per creare siti web o applicazioni software di qualsiasi dimensione. Sarà possibile assumere uno dei nostri esperti programmatori dedicati per qualsiasi progetto di software o di sito web. Chi non ha esperienza nella gestione dei prodotti più complessi avrà la possibilità di assumere un team dedicato ai servizi di progettazione e di sviluppo coordinato da un project manager.

Contattaci per sapere di più